de

1° TROFEO SPRINT MASTER

Una novità importante per il sodalizio del presidente Ghio, che è alla prima organizzazione di una gara del circuito Supermaster.
Decisamente ottimi i numeri delle iscrizioni.

Domenica 20 dicembre scatterà a Chiavari il primo trofeo di nuoto “Sprint Master Città di Chiavari”.
Una novità importante per il sodalizio del presidente Ghio, che è alla prima organizzazione di una gara del circuito Supermaster. Decisamente ottimi i numeri delle iscrizioni, 285 iscritti da tutta Italia, pur essendo un trofeo “esordiente”, frutto del grande lavoro che la società verdeblù sta facendo per la promozione degli sport acquatici.
Alcuni dettagli circa la gara: l’inizio è fissato per le ore 10, le iscrizioni per le staffette si potranno effettuare oltre che on line, anche in loco il giorno stesso della gara, prima delle ore 9 per le iscrizioni riguardanti la staffetta 4×50 mista e prima delle ore 11 per quelle inerenti la staffetta 4×50 stile libero.
Sono previsti gadget per ogni partecipante e ricchissimi premi per le tre migliori prestazioni assolute. Per quanto riguarda il primo assoluto, il gold sponsor Crai offrirà un weekend spa e relax, alla seconda migliore prestazione verrà dato un buono spesa, mentre al terzo migliore assoluto verrà dato un premio offerto dall’azienda Okeo, specializzata nella produzione di materiale natatorio.
Per maggiori informazioni riguardanti la manifestazione si può fare riferimento al sito circuito Supermaster Fin.