Seconda prova di qualificazione di nuoto sincronizzato

Domenica 3 febbraio 2019 si è svolta a Savona la seconda  Prova Regionale di esercizi obbligatori per le categorie Juniores, Ragazze ed esordienti A.

I risultati sono stati positivi con la qualificazione ai rispettivi campionati italiani di altre quattro atlete: Parma Zoe per la categoria Juniores, Madini Meriem per la categoria Ragazze, Beronio Lavinia e Levaggi Clotilde per la categoria esordienti A. Hanno così raggiunto  le compagne qualificatesi già alla prima prova: Andreotti Camilla, Santucci Virginia, Parma Ayelen per la categoria Juniores, Polverini Giulia, Cogorno Maria Sole, Raffo Emma, Coku Melissa, Ouvriez Bonaz Alessia per la categoria Ragazze e Propina Azzura, Muça Chiara, Donati Valeria, Belluomini Nicla, Cogorno Martina per la categoria Esordienti A.

Complimenti a Santucci Carlotta che oltre a qualificarsi con buoni risultati nella categoria di appartenenza è riuscita anche a conquistare l’obiettivo nella categoria superiore.

Le allenatrici Valentina Sivori e Allessia Bellomo commentano:” abbiamo fatto dei grandi progressi in questa prima parte della stagione agonistica, le ragazze hanno gareggiato bene ma si può ancora migliorare. I presupposti per un buon anno ci sono ed abbiamo intenzione di impegnarci al massimo per portare a casa risultati migliori dell’anno passato”.

Qui sotto riportiamo il link dei risultati :

risultati syncro

 

 

 

 

 

Leave a Comment