Pallanuotando..& Chiavari Nuoto

I presidenti di Lazio e Chiavari, Moroli e Ghio, parlano di piscine. Completano Pisano Andrea  e Zadra Claudio   gli altri ospiti  nel nuovo studio di Pallanuotando.

Sono temi scottanti , quelli affrontati da Pallanuotando, puntata n°20, come la difficile gestione delle piscine (vedi caso Lazio), o la vicenda in cui è incorso Giampiero Di Martire nella partita Savona Posillipo .

A interagire con gli ospiti , Danilo Ghio, e Andrea Pisano, presidente e allenatore Chiavari nuoto, Claudio Zadra, vice presidente verde blu e della FIN Liguria, è ,telefonicamente, il presidente della Lazio ,Massimo Moroli che parla della piscina Garbatella.

Il film del campionato mostra le immagini di tutta Italia.

Al microfono di bordo vasca parlano Claudio Sebastianutti (Lazio) e Ratko Rudic(Pro Recco)

I fratelli Presciutti, Nicholas e Chrisitan, Niccolo’ Gitto, il presidente nazionale FIN , Paolo Barelli (coperto con immagini inedite da nuotatore agli Assoluti 1977 di Chiavari) augurano alla Lazio di risolvere la questione-piscina.

Chiude la puntata un servizio sull’evoluzione della vicenda Di Martire e due filmati ‘emozionali’: quello sui i 5 gol più belli della recente giornata di Euroleague e una serie di gol di giocatori in calottina rossa ‘porta a porta’ con ,protagonisti , Marius Tic, (Steaua) Denis Sefik (Cvrena Zvezda) e Dusan Aleksic (President Bologna)

Leave a Comment