Finali Staffette Esordienti B

Domenica 16 Giugno, a Genova presso l’impianto della Sciorba, più di 30 società da tutta la liguria hanno preso parte alla manifestazione conclusiva dei campionati regionali esordienti B.

La giornata è iniziata con la consueta sfilata di tutte le società partecipanti al circuito di gare,è proseguita con la premiazione delle prime 3 classificate, per poi concludersi con le staffette e le rispettive premiazioni.

L’evento, come spesso accade, ha tirato fuori il meglio dei nostri ragazzi che durante le staffette si sono sostenuti uno con l’altro dall’inizio alla fine: anche chi aveva finito le proprie gare si è fermato per sostenere i compagni.

Nonostante diversi infortunati ed altre assenze, siamo riusciti ad ottenere un ottimo 3° posto nella 4×50 Farfalla Maschile (Rocchio, Traldi, Di Mauro, Musta), con l’ulteriore soddisfazione di avere una quota rosa che ha dato battaglia e messo le mani davanti a molti maschietti! Brava Federica!

 

Alle soddisfazioni di giornata aggiungiamo anche l’8° posto ottenuto nella classifica squadre a punti, che sottolinea il buon lavoro svolto dalla scuola nuoto in questi ultimi anni.