Martedì 16 Luglio si è svolto il 1° torneo ”   La spiaggetta” di pallanuoto in mare tra le squadre Under 13 di Chiavari nuoto, Rari nantes Sori e Lerici Sport.

Nel campo allestito nello spazio acqua antistante lo stabilimento “La Spiaggetta”, si sono alternate le partite dei giovani pallanuotisti che hanno reso spumeggiante il mare grazie al loro gioco e diventimento!

alla fine degli incontri seguiti dal numeroso pubblico presente in spiaggia, è seguita una gustosa merenda a base di coppette di gelato gentilmente offerte dalla gelateria “100% Naturale“, presso la base mare di Chiavari nuoto!

Nel mentre si degustavai gelati, si è proceduto alla premiazione delle squadre.

A seguito dei risultati degli incontri per il terzo e quarto posto: Lerici SportB- RN Sori (2-10) e per il primo secondo posto: Chiavari Nuoto-Lerici Sport (9-8) il triangolare se lo aggiudica Chiavari Nuoto, seguita da Lerici Sport e terzo posto per Rari Nantes Sori.

Al di la’ della classifica a vincere è stata la pallanuoto, l’entusiasmo di tutti i partecipanti e la capacità organizzativa di Chiavari nuoto.