Esordio con Vittoria per la Chiavari Nuoto Under 13

Domenica 10 Novembre  i giovani pallanuotisti dell’Under 13 della Chiavari Nuoto ottengono la prima vittoria nell’esordio del campionato 2019/2020. A soccombere sono stati gli ospiti della Rari Nantes Camogli. La partita ha visto partire bene e forte i chiavaresi riuscendo a Gestire la gara sempre in vantaggio per due tempi e mezzo. Dalla metà del terzo tempo e per tutto il quarto, un calo di energie ha favorito la meritata rimonta dei ragazzi di Camogli che a 1’30” dalla fine riescono addirittura nel sorpasso.

Scatta la pronta risposta dei verde-blu che riorganizzano le idee, smettono di commettere errori ingenui e sfoderano una reazione orgogliosa che porta ad un’ennesima azione di squadra che porta al pareggio a 24” dalla fine. 9-9 e si va ai rigori, come prevede il regolamento in caso di pareggio.

Tutti a segno i rigoristi della Chiavari Nuoto ( Durli,Perra, Spensieri, Aste,Trentini) e vittoria grazie alla parata del quarto rigore da parte del portiere chiavarese Pasqualetti. A completamento della rosa i restanti convocati sono stati Perego, Cadoria, Schiaffino, Novelli, Zaccarin, Grasso, Dzaja. Archiviate le emozioni della partita è già tempo di rimboccarsi le maniche e riprendere gli allenamenti con l’obiettivo di migliorare tecnica individuale e forma fisica.Appuntamento a Domenica 17 Novembre sempre a Chiavari dove al cospetto dei padroni di casa ci saranno i coetanei della Pro Recco.