IX Meeting Esordienti G.S.Aragno

La seconda Domenica di questo 2020 si è resa protagonista per la prima partecipazione dell’ anno a manifestazioni agonistiche dei nostri esordienti.

I ragazzi hanno preso parte al trofeo che viene organizzato nella piscina di Prà, una manifestazione importante in cui ogni anno si sfidano moltissime società sportive italiane e spesso anche alcune estere. Tutto ciò rende questo meeting particolarmente interessante poiché da la possibilità di confrontarsi con avversari nuovi e conoscere altre realtà al di fuori della nostra regione.

Come sempre i nostri ragazzi hanno dato il massimo: nelle gare singole con diversi podi fra le varie categorie e specialità, in squadra classificandosi 4° nella 8×50 MX e 5° nella 8×50 Stile (gli staffettoni vedevano impegnati un atleta per sesso ed anno per tutte le categorie) e 8° nella classifica di tutte le società!

Oltre alle prestazioni, è stato particolarmente bello durante la pausa pranzo festeggiare tutti insieme il compleanno di Federica che ha compiuto 11 anni e ha voluto festeggiare insieme a tutta la squadra.

Proprio un bel pensiero! Auguri Fede!

Per info su risultati:

https://www.genovagare.it/2020/MeetingEsordientiGSAragno20/Ris_9_MeetingEsordientiGSAragno/Ris_9_MeetingEsordientiGSAragno.html