Seconda gara qualificazione per il settore Sincro

Domenica 16 Febbraio, le atlete appartenenti alla categoria Esordienti A e categoria Ragazze del settore Sincro, hanno partecipato al Secondo Gruppo di Obbligatori.

Qualche info sulla classifica…

Esordienti A: Azzurra propina 4°,Lavinia Beronio 6°, Sara Cecconi 8°,Sofia Bacigalupo 13°,Greta Mehmeti 21°, Suzy Allushaj 23°, Anita Cresci 26° (Allenatrice Valentina Sivori)

Categoria Ragazze: Emma Raffo 7°,Alessia Ouvriez Bonaz 14°,Carlotta Santucci 11°,Giulia Polverini 13°,Melissa Coku 16°,Meriem Magnasco Madini 17°,Valeria Donati 31°,Chiara Muca 35°,Gioia Donatelli 36°,Clotilde Levaggi 37°. (Allenatrice Alessia Bellomo)

Risultati sempre più convincenti, grazie ad una grande sinergia tra  Allenatrici, collaborazione con la Pro Chiavari per la preparazione a terra, e la conferma di Elisa Bozzo, Nostra Consulente Coreografica, recentemente protagonista al Campionato Italiano Assoluto, classificandosi quinta con il doppio.

 

 

 

Il programma è ancora lungo ed impegnativo ma le nostre ragazze sono determinate: si stanno, infatti, già preparando per il Campionato Italiano che si svolgerà a Roma il 4-5 Aprile.