Campionati Regionali Master 2020

Chiavari Nuoto al gran completo per i Campionati Regionali di Nuoto master 2020 che si sono svolti alle Piscine Sciorba di Genova sabato 22 e domenica 23 febbraio.

La manifestazione, organizzata dal Comitato Ligure della FIN e  riservata agli atleti di età compresa tra i 25 e i 90 anni, ha visto la partecipazione di 600 atleti, in rappresentanza di 62 società provenienti dal nord Italia,  che si sono dati battaglia in acqua per regalare uno spettacolo al numeroso pubblico accorso nell’impianto genovese.

Gli atleti della Chiavari Nuoto che hanno partecipato alla Kermesse sono stati 26, guidati sul piano vasca dal responsabile tecnico Valentina Villani e dall’allenatore Corrado Godani. “Ci tenevamo ad essere tutti presenti e a fare del nostro meglio- racconta Villani – i nostri master sono stati bravissimi, con delle prestazioni importanti che sono state fondamentali per il raggiungimento del 5º posto assoluto come classifica di società, che ci ha visti crescere di ben 6 posizioni rispetto allo scorso anno, dove arrivammo 11º assoluti con 16 iscritti. Vedere questi ragazzi tutte le sere in piscina ad allenarsi, dopo una giornata di lavoro e i vari impegni familiari, ci rende  orgogliosi come società, segno che la Chiavari Nuoto è davvero una realtà in forte crescita in tutti i settori natatori”.