Chiavari Nuoto offre la possibilità di  effettuare visite accreditate per certificati medici non agostici presso l’infermeria della Piscina Comunale . Come da normative vigenti la certificazione a partire dai 6 anni di età richiede esame ECG . La nostra soluzione permette di svolgere la visita completa di ECG presso la nostra struttura ed in un solo appuntamento. La visita richiederà circa 15 – 20 minuti ed eviterà ai nostri utenti di ricorrere al medico di famiglia ed in seguito attendere tempi (e costi) di prenotazione per esame ECG e per il successivo rilascio di certificato da parte del medico curante. Nell’ottica di offrire un servizio che renda più agevole la frequenza alle nostre attività in futuro sarà possibile programmare la propria visita in concomitanza alla propria presenza presso la piscina comunale con notevole risparmio di tempo .

Grazie alla collaborazione con HCT italia (oltre 60.000 certiificazioni all’anno) sarà inoltre reso disponibile l’accesso ad un’area privata attraverso la quale consultare e stampare le proprie certificazioni in qualsiasi momento, oltre che prenotare altri eventuali controlli di approfondimento in strutture convenzionate.

La prima sessione  è prevista Giovedì 13 Giugno dalle 16:00 alle 20:00 . Per prenotazioni costi e informazioni non esitate a contattare la segreteria allo 0185/364855 !

https://www.hctsolutions.net/Index.aspx