Promozioni

FINO AL 16 OTTOBRE

PROVE
NUOTO GRATUITE per Bambini

Dopo il successo dei centri estivi che hanno coinvolto oltre 200 bambini, fino al 16 ottobre Chiavari Nuoto propone l’iniziativa “Prove gratuite” per il settore nuoto: “Nel rispetto delle normative sanitarie e vista la grande richiesta del periodo estivo – afferma Danilo Ghio, Presidente della società – abbiamo pensato di incentivare le famiglie a portare i propri bambini in acqua”.
Per ricominciare a fare attività, scegliendo sicurezza ed uno sport sano: “Sono previste classi a numero chiuso e divise per livello natatorio dei singoli – continua Ghio – Il nuoto è uno sport completo, divertente e che aiuta la socialità. Dopo un periodo di attività ridotte e difficili scambi sociali, con la ripresa della scuola, è tempo di ricominciare anche a fare sport senza timori”.
Gli ottimi risultati in termini di numeri e la capacità gestionale dello staff dimostrata nel corso dell’estate, hanno portato a maturare l’idea: “Che ci vede primi sul territorio levantino a riprendere corsi” conclude Ghio.

INFO&PRENOTAZIONI
PROMO VALIDA TUTTO L’ANNO

Utilizzo Voucher

Chiavari Nuoto accetta voucher aziendali spendibili per tutte le attività proposte:
corsi, centro estivo, balneazione…

Contattaci per maggiori informazioni

VOUCHER ACCETTATI