Settore Sincro- II prova di obbligatori

Settore Sincro- II prova di obbligatori

Domenica 28 febbraio si è svolta la Seconda prova di obbligatori per le Esordienti A e cat. Ragazze, e terza prova di obbligatori per cat. Junior/assoluta per il settore nuoto sincronizzato.

Un bellissimo 3° posto per Valentina Ricci, cat. Es A, seguita da un 5° posto di Greta Mehmeti, 6° posto per Alice Maddalena, 9° per Anita cresci, 15° per Suzi Allushaj, 33° per Amanda podestà e 36° per Julia Chiappari. 

Proseguiamo con Categoria Ragazze dove si sono qualificate ben 9 atlete per i campionati Italiani . Complimenti a Emma Raffo che si conquista il 5° posto , seguita da un 20° posto per Alessia Ouvriez Bonaz , 22° posto per Melissa coku, 23° posto per Valeria donati, 25° posto per Sofia Bacigalupo, 27° posto per Azzurra propina, 29° posto per Santucci Carlotta, 37° per Levaggi Clotilde, 40° posto per Muca Chiara , 41° per Cecconi Sara e 45° per beronio Lavinia.

Per Categoria Junior/Assoluti complimenti a Giulia Polverini che ottiene il punteggio per partecipare al Campionato Italiano Assoluto, raggiungendo così le altre 5 compagne pronte a partire per Riccione.

Complimenti anche a Carlotta Santucci e coku Melissa che confermano la loro qualifica al campionato junior oltre alla già citata categoria ragazze.

Commentano le allenatrice Valentina Sivori e Marta Fadda: “Siamo molto soddisfatte dell’incremento di punti rispetto alla gara precedente, c’è molto più impegno e concentrazione da parte delle atlete nonostante il periodo di incertezze che stiamo vivendo”.

Il Prossimo appuntamento sarà Domenica 14 marzo con la Terza prova per esordienti A e cat. Ragazze

clicca il link per PQAssolutiEsordientiAragazze28Feb21_2

 

Valentina Sivori
No Comments

Post A Comment

5 + 2 =