Gara Obbligatori Sincro- Qualificazioni

Gara Obbligatori Sincro- Qualificazioni

Domenica 14 Marzo si è svolta l’ultima gara di esercizi obbligatori per le nostre sincronette categoria Esordienti A e Ragazze. Le gare si concludono molto bene, con una medaglia d’argento per Valentina Ricci, 4° posto Maddalena Alice, 5° posto Cresci Anita, 9° posto Mehmeti Greta, 13° posto per Allushaj Suzi , 33° posto Chiappari Julia e 34° posto per Podestà Amanda.

 

Oltre all’ottima posizione in classifica , siamo molto soddisfatte dell’aumento dei punteggi personali di tutte le 7 atlete , che con grande passione si allenano tutti i giorni e molto motivate a migliorarsi per crescere come squadra ” commenta l’Allenatrice Sivori Valentina.

Per quanto riguarda la categoria Ragazze altre due atlete , Lavinia Beronio e Gioia Donatelli, sono riuscite a qualificarsi per i Campionati Italiani estivi di categoria e le altre atlete già qualificate hanno aumentato il loro punteggio personale, salendo così sempre di più in classifica nazionale. Ecco la classifica regionale : 10° Raffo Emma, 16° Santucci Carlotta, 17° Coku Melissa, 20° Ouvriez Bonaz Alessia, 24 ° Propina Azzurra, 32° Bacigalupo Sofia, 36° Donati Valeria, 37° Donatelli Gioia, 38° Levaggi Clotilde, 42° Beronio Lavinia, 44° Muca Chiara, 45° Cecconi Sara.

Infine ottimi risultati per gli esercizi di Categoria Junior : Alessia Ouvriez Bonaz riesce a qualificarsi per i campionati Italiani Assoluti Estivi e grazie alle sua qualifica riusciremo a partecipare con 10 Atlete al Campionato più importante d’Italia. ” Faccio i miei complimenti ad Alessia perchè in questo periodo si è impegnata tanto e i risultati si sono visti. Sono soddisfatta anche dell’incremento positivo delle compagne che si sono tirate su le maniche per raggiungere l’obiettivo della qualifica. ” commenta l’Allenatrice Marta Fadda. Il prossimo appuntamento sarà questo weekend dal 19 al 21 Marzo a Riccione per il Campionato Italiano Invernale Assoluto dove scenderanno in vasca con il doppio Santucci Virginia e Ayelen Parma, con gli esercizi obbligatori Polverini Giulia, Raffo Emma, Ouvriez Bonaz Alessia e le già citate Virginia e Ayelen.

No Comments

Post A Comment

47 + = 51