Campionati Assoluti Sincro- Riccione 2021

Campionati Assoluti Sincro- Riccione 2021

Lo scorso weekend, dal 20 al 22 Marzo presso lo Stadio del nuoto di Riccione, si è svolto il Campionato Italiano Invernale Assoluto di Nuoto Sincronizzato.

Chiavari nuoto dopo anni, è riuscita a qualificarsi con 5 atlete al campionato più importanti d’Italia !

Le atlete pur essendo di categorie minori, 3 categoria Junior e 2 categoria Ragazze, sono riuscite a qualificarsi per il campionato estivo assoluto, con gli esercizi obbligatori , confermando così la qualifica già raggiunta in regione.

🔹 Emma Raffo 121° posto ( classe 2006 cat. Ragazze) ,

🔹 Virginia Santucci 127° posto (classe 2003, cat. Junior )

🔹 Ayelen Parma 167° posto (classe 2003, cat. Junior)

🔹Polverini Giulia 209° posto (classe 2005 cat. Junior)

🔹Ouvriez Bonaz Alessia 219° posto (classe 2006, cat. Ragazze) Per un totale di 292 atlete.

Virginia e Ayelen, oltre agli esercizi obbbligatori, hanno partecipato con l’esercizio del Duo arrivando 24esime nelle eliminatorie ma salendo di due posizioni nella classifica combinata chiudendo 22esime e qualificandosi con 68.2667 per i Campionati Italiani Junior estivi.

Valentina Sivori, ‘È stata una bellissima esperienza e grande gioia poter tornare a competere ai massimi livelli nazionali, le ragazze hanno affrontato la gara con grande concentrazione e impegno’.

Marta Fadda ‘In attesa del campionato estivo, per il quale stanno preparando con le altre 5 compagne l’esercizio libero combinato, ci prepariamo ad affrontare le gare regionali per poter strappare più pass possibili per le gare di categoria.’

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.