Campionati Assoluti Sincro- Riccione 2021

Campionati Assoluti Sincro- Riccione 2021

Lo scorso weekend, dal 20 al 22 Marzo presso lo Stadio del nuoto di Riccione, si è svolto il Campionato Italiano Invernale Assoluto di Nuoto Sincronizzato.

Chiavari nuoto dopo anni, è riuscita a qualificarsi con 5 atlete al campionato più importanti d’Italia !

Le atlete pur essendo di categorie minori, 3 categoria Junior e 2 categoria Ragazze, sono riuscite a qualificarsi per il campionato estivo assoluto, con gli esercizi obbligatori , confermando così la qualifica già raggiunta in regione.

🔹 Emma Raffo 121° posto ( classe 2006 cat. Ragazze) ,

🔹 Virginia Santucci 127° posto (classe 2003, cat. Junior )

🔹 Ayelen Parma 167° posto (classe 2003, cat. Junior)

🔹Polverini Giulia 209° posto (classe 2005 cat. Junior)

🔹Ouvriez Bonaz Alessia 219° posto (classe 2006, cat. Ragazze) Per un totale di 292 atlete.

Virginia e Ayelen, oltre agli esercizi obbbligatori, hanno partecipato con l’esercizio del Duo arrivando 24esime nelle eliminatorie ma salendo di due posizioni nella classifica combinata chiudendo 22esime e qualificandosi con 68.2667 per i Campionati Italiani Junior estivi.

Valentina Sivori, ‘È stata una bellissima esperienza e grande gioia poter tornare a competere ai massimi livelli nazionali, le ragazze hanno affrontato la gara con grande concentrazione e impegno’.

Marta Fadda ‘In attesa del campionato estivo, per il quale stanno preparando con le altre 5 compagne l’esercizio libero combinato, ci prepariamo ad affrontare le gare regionali per poter strappare più pass possibili per le gare di categoria.’

No Comments

Post A Comment

− 2 = 7