DPCM 25/10/2020

DPCM 25/10/2020

Lo sport è rimasto con il fiato sospeso sperando fino all’ultimo che le decisioni del Governo potessero non portare ad un’altra chiusura, con l’illusione di poter proseguire, ma è durato solo una settimana.
Oggi, 25/10 è arrivata la nuova stretta del Governo che, con il nuovo DPCM, ha disposto la chiusura di piscine e palestre, punendo severamente centinaia di persone che lavorano in questo settore, nonostante gli esiti dei controlli sul rispetto dei protocolli abbiano dato esiti rassicuranti nella stragrande maggioranza dei casi, come ha ricordato il ministro dello sport Vincenzo Spadafora.
Alle nuove direttive governative si adegua anche la Chiavari Nuoto, il cui impianto, in ottemperanza al nuovo DPCM, resterà chiuso dal 26/10 al 24/11. Come già avvenuto per la chiusura di marzo, saranno individuate le soluzioni più adeguate a ciascuna categoria, affinché il periodo possa essere recuperato da parte di utenti ed atleti.
La segreteria sarà comunque disponibile per informazioni dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì chiamando lo 0185/364855.
Ogni aggiornamento sarà pubblicato sul sito istituzionale della società verdeblu (www.chiavarinuoto.it) e sui canali social della Chiavari Nuoto (Instagram e Facebook).
Ringraziamo quanti ci hanno sostenuto sino a qui e ci auguriamo che questo mese sia davvero utile al benessere di tutti.
Vi aspettiamo per ripartire ancora una volta *insieme* il prossimo 25 Novembre.

No Comments

Post A Comment

75 + = 76