Finali Campionato Regionale Assoluto

Finali Campionato Regionale Assoluto

12-13-14 Marzo a Genova, nella piscina di Sciorba, si sono disputate le Finali Regionali Assolute.

Chiavari nuoto, nonostante il bacino di atleti molto giovani, siamo riusciti a partecipare e ad andare a punti.

Hanno partecipato 4 atlete: Chierici Marzia, Polverini Sara, Frizzotti Matilde, Petretti Phobe, appartenenti alla Categoria Ragazze e Junior le quali durante le Prove Regionali hanno figurato molto bene, tanto da inserirsi in queste finali da Grandi.

Phobe ha gareggiato nei 200 rana e 400 misti; nonostante la forma fisica non proprio ottimale e riuscita a portare a casa due belle prestazioni rimanendo vicino ai suoi personali.

Marzia, Sara, Matilde partendo da una seconda batteria, sono riuscite a inserirsi in classifica generale tra le prime 10, risultati molto buoni.

Matilde Frizzotti sale sul gradino più basso del podio nei 100 misti, stampando 1.08.01 seguita da Sara e Marzia.

Simone Solinas, l’allenatore:’ le quattro atlete che hanno esordito per la prima volta nel campionato assoluto, hanno saputo affrontarlo con grande personalità, la giusta dose di agonismo e la voglia di confrontarsi con le miglior atlete liguri. A questo punto ci attendono poche settimane all’appuntamento delle finali regionali di categoria e a tal proposito sarà importante fare un passo avanti nell’affrontare la quotidianità degli allenamenti con il giusto focus per non perdere quanto fatto sin ora’.

qui sotto riportiamo classifica di società.

 

No Comments

Post A Comment

64 − 56 =