Gran premio esordienti A

Gran premio esordienti A

Due giornate piene di emozioni quelle cha hanno visto protagonisti i nuotatori esordienti esordienti A di tutta la Liguria.

A prendere parte a questa manifestazione sono stati i 16 atleti Liguri con i migliori risultati cronometrici per ogni anno sulle distanze dei 100 e 200 metri e i primi 8 sui 400, 800 e 1500, fra loro 10 atleti Chiavari Nuoto.

Andando in ordine cronologico il primo giorno è quello che senza dubbio ha regalato più gare, gioie e medaglie ai nostri ragazzi, culminata con un bellissimo argento nella 4×100 stile maschile! 

Il secondo giorno è stato invece quello più complicato, e proprio per questo motivo quello più emozionante…

C’è chi è stato male ma non ha voluto abbandonare i compagni e ha gareggiato ugualmente, chi appena conclusi 1500 metri a stile libero (con ottimi risultati per altro), si è “fiondato” subito a fare una staffetta con il cuore e per concludere un sentito passaggio in 1ª squadra di 2 ragazzi dotati di grande passione.

Insomma due giorni di gara pieni di emozioni per i nostri ragazzi, a condire il tutto il tanto atteso ritorno del pubblico sugli spalti che senza dubbio ha dato un ulteriore spinta a tutti i ragazzi in gara.

E ora dopo questa bella esperienza si punta dritto a nuovi obiettivi… bracciata dopo bracciata.

Per info su risultati:

https://www.genovagare.it/2022/CampionatiRegionaliNuoto22/Ris_CampRegInvEsA22/Ris_CampRegInvEsA22.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *