IV Prova Regionale Nuoto Esordienti

IV Prova Regionale Nuoto Esordienti

Domenica 13 Febbraio la quarta prova regionale esordienti è andata in scena inaspettatamente presso la piscina della Sciorba a Genova unendo i concentramenti del Levante e di Genova Levante a causa di diverse defezioni obbligate tra le fila dei giudici arbitri. Questo cambio repentino di locazione ha portato con sé alcuni fattori di scomodità (fine gare ore 20.10) ma anche tante motivazioni e possibilità in più: gareggiare nella vasca de Nico Sapio è sempre bello per un atleta e fronteggiare anche parte degli avversari delle compagini genovesi è una motivazione in più.

La Chiavari Nuoto si è presentata con le file un po’ più rinforzate è qualche allenamento in più sulle spalle finalmente, portandosi a casa tante belle gare oltre che un’altra esperienza di crescita da mettere dentro il bagaglio personale di ogni atleta.

Gli esordienti B hanno partecipato a 200 Rana, 100 Farfalla e 50 Dorso; se la terza poteva considerarsi una prova alla portata di tutti lo stesso non si può dire delle prime due, dove comunque tutti i ragazzi iscritti si sono dimostrati all’altezza e anche oltre.

Per gli esordienti A tornavano in scena le stesse distanze della 1a prova, ovvero 400 Stile, 100 Rana, 200 Dorso e 100 Farfalla. Anche qui non si può che parlar bene delle prestazioni dei nostri, che oltre a buoni piazzamenti in vista delle finali di Aprile si sono portati a casa grossi miglioramenti dal punto di vista tecnico, nonostante ancora qualche occhialino di troppo che è finito tra i denti dopo la partenza anziché rimanere al suo posto sugli occhi.

Complimenti a tutti in attesa della IV prova!

info risultati:

https://www.genovagare.it/2022/CampionatiRegionaliNuoto22/Ris_4_ProvaEsoAB/GeLev_Levante/Risultati_GeLevLigLev.pdf

 

No Comments

Post A Comment

30 − = 26