Settore sincro- Gare e Risultati

Settore sincro- Gare e Risultati

Domenica 7 febbraio si è svolta la seconda gara di esercizi obbligatori per categoria Junior/Assoluta e la prima prova di esercizi obbligatori per le Esordienti A. Molto soddisfatte le allenatrici per la qualifica di ben 5 atlete ai campionati italiani Assoluti che si svolgeranno a Riccione il 21 Marzo 2021. Le altlete qualificate sono Parma Ayelen, Raffo Emma, Santucci Virginia, Andreotti Camilla e Ouvriez Bonaz Alessia. Un Buon risultato anche per Polverini Giulia che migliora il suo punteggio per i campionati junior insieme a Carlotta Santucci, Melissa Coku e Valeria Donati.

Complimenti anche a Sofia Bacigalupo (classe 2008) che anche se non è riuscita ad ottenere il punteggio sognato, ha dimostrato grande impegno e concentrazione nelle ultime due settimane di allenamenti cimentandosi per la prima volta con gli esercizi della categoria superiore.

Ottimi risultati per la categoria esordienti A, le quali hanno ottenuto il punteggio di qualifica al campionato italiano invernale 5 atlete su 7 .

Al 4° posto della classifica regionale troviamo Alice Maddalena seguita da Valentina Ricci al 5° posto, 8° posto per Cresci Anita, 14° posto per Mehmeti Greta, 16° posto per Suzi Allushaj, 31° posizione per Podestà Amanda e 33° posto per Chiappari Julia. ” Siamo molto contente per la qualifica al campionato assoluto tanto atteso e desiderato da tempo, abbiamo ancora una gara regionale, il 28 Febbraio, per poter convocare ancora 3 atlete. Come si può vedere dalla classifica le ragazze hanno aumentato il loro punteggio dato dalla gran concentrazione in gara e dagli allenamenti intensi dell’ultimo mese. Per quanto riguarda le più piccoline (esordienti A) , molta soddisfazione per essere ai piedi del podio, devono sicuramente imparare molo ma è un buono inizio.” Commento delle allenatrici del Settore Sincro, Valentina Sivori e Marta Fadda.

Stelle7Feb21

 

No Comments

Post A Comment

50 − 45 =