VII e VIII Prova Campionato Regionale Es B Nuoto

VII e VIII Prova Campionato Regionale Es B Nuoto

Domenica 27 Giugno a Rapallo si è conclusa la travagliata ma bellissima stagione degli esordienti B del nuoto ligure. Una stagione che è partita in ritardo, nell’incertezza generale ma con la voglia, da parte di tutti, di riportare una parvenza di normalità nella vita dei nostri ragazzi, ed ora che siamo alla fine possiamo dire che sia stato realmente così.

La prova prevedeva la bellezza di otto gare: 100 Farfalla, 200 Dorso, 100 Misti, 50 Stile, 200 Rana, 50 Farfalla, 200 Misti e 400 Stile, anche se gli atleti come al solito potevano essere iscritti solamente a due di esse.

La difficoltà principale viste le tante gare e i pochi iscritti per i ragazzi è stata senza dubbio il dover “correre” tra una gara e l’altra viste le poche batterie, ma anche questo fa parte del gioco ed è bene che fin da giovani i ragazzi si abituino a gareggiare anche così.

I piccoli atleti della Chiavari Nuoto ancora una volta si sono distinti per tifo e sportività incitandosi e spronandosi a vicenda, anche gareggiando fianco a fianco in corsia, uno contro l’altro, con la voglia di superarsi, mettersi alla prova e magari fare meglio, ma sempre con il sorriso sulle labbra per la contentezza di diventare più forti, più grandi e più veloci… INSIEME.

Finite le gare i nostri ragazzi concluderanno la stagione con i tradizionali allenamenti nel mare di casa a Chiavari, ma non ci scordiamo di ringraziare tutte le società che ci hanno aiutato permettendo a questi ragazzi di concludere la stagione in modo più che decoroso, quindi GRAZIE DI CUORE da parte di società, allenatore, genitori e soprattutto dei ragazzi.

No Comments

Post A Comment

+ 58 = 62