NEWS

Centro estivo 2022

             

25 Aprile

Gran premio esordienti A

Due giornate piene di emozioni quelle cha hanno visto protagonisti i nuotatori esordienti esordienti A di tutta la Liguria. A prendere parte a questa manifestazione sono stati i 16 atleti Liguri con i migliori risultati cronometrici per ogni anno sulle distanze dei 100 e 200 metri e i primi 8 sui 400, 800 e 1500,…
Read more

Pasqua 2022

Campionato Regionale staffette di categoria

Il 2 aprile, alla piscina della Sciorba si è chiusa la stagione in vasca corta con la giornata delle staffette giovanili. La squadra di nuoto ha partecipato alle sole staffette femminili mettendo alla prova alcune new entry della squadra (Dalia De Benedetti per la categoria Ragazze e Gioia Donatelli per la categoria Junior) che hanno…
Read more

IV Prova Regionale Nuoto Esordienti

Sabato 26 Marzo è andata in scena, presso la piscina di Rapallo, la 6a prova regionale esordienti, ultima prima del Gran Premio esordienti A del 9 e 10 Aprile. In fotocopia rispetto alla 3a prova, le gare su cui si sono misurati gli atleti sono: 100 Dorso, 50 Rana , 200 Stile e 4×50 Dorso…
Read more

Finali di Categoria-Settore nuoto

L’ 11, 12 e 13 Marzo a Genova nell’impianto Sciorba, si sono disputati i Campionati Regionali di Categoria, ultima chiamata per la qualificazione ai Campionati Italiani di Categoria (Riccione dal 25 al 30 di marzo). La prima ad entrare in acqua per la Chiavari nuoto è Marzia Chierici negli 800 stile che nuotando con efficacia,…
Read more

Promo!!

V Prova Regionale Nuoto Esordienti

Domenica 6 Marzo gli esordienti di tutto il settore nuoto del Levante Ligure si sono ritrovati di buon mattino per partecipare alla 5a prova di questa stagione. Chiavari Nuoto, sempre più in ripresa a livello numerico, ha marcato presenza anche questa volta. Dopo un riscaldamento ancora in stato di “dormiveglia” i nostri ragazzi hanno gareggiato,…
Read more

XV Trofeo GS Aragno

Sabato 26 e domenica 27 Febbraio la Chiavari nuoto ha preso parte al XV Trofeo GS Aragno “I Delfini” nella piscina di Prà. Gli atleti della prima squadra verde-blu hanno aperto la manifestazione con i 100 farfalla; protagonisti Solari Sara, Garbarino Alessia, Pipitone Riccardo e Chierici Marzia, la quale ha fatto il suo migliore tempo,…
Read more